LA CONSIGLIERA PAOLA ZUCCARINI RICEVE INCARICO DAL SINDACO

Si occuperà di seguire le attività produttive

27 Gennaio 2022
LA CONSIGLIERA PAOLA ZUCCARINI RICEVE INCARICO DAL SINDACO

Ieri pomeriggio, nella Sala Consiliare del Comune di San Giovanni Teatino, il Sindaco Giorgio Di Clemente ha conferito l’incarico per il Settore delle Attività Produttive ed il Commercio alla Consigliera Paola Zuccarini.

“Sono contento di poter incaricare – dichiara il Sindaco Giorgio Di Clemente – la nostra consigliera di maggioranza Paola Zuccarini, di occuparsi di un settore come quello delle Attività Produttive, così delicato e importante. Donna autorevole, professionale, co-titolare di un'azienda, con grande carattere e ottime capacità di aggregazione e di ascolto dei bisogni del nostro territorio in materia di commercio e produttività. Sono certo che riuscirà ad incrementare il collegamento tra le attività e l'Amministrazione, creando una rete sempre più intesa di collaborazione.

La neo incaricata Paola Zuccarini ha già annunciato che si occuperà di farsi promotrice di iniziative utili a tutti coloro che hanno attività ed in particolar modo, a breve, di organizzare un incontro con le aziende del territorio per ascoltare le loro necessità e trovare insieme possibili soluzioni alla criticità e le problematiche che le stesse stanno vivendo.