AVVISO ALLA CITTADINANZA

Comunicazione del Sindaco

Data di pubblicazione:
15 Gennaio 2022
Immagine non trovata

Cari concittadini,

preso atto delle difficoltà in merito alle modalità di gestione dei casi di positività da SarCov2 in ambito scolastico, sentiti il Direttore Generale della Asl2 di Lanciano-Vasto-Chieti e la Dirigente Scolastica del nostro Istituto Comprensivo, come Amministrazione Comunale non possiamo far altro che confermare la necessità di attenersi alle direttive nazionali disposte dal Ministero della Salute rivolte a tutte le Istituzioni Scolastiche.

Vi informiamo, inoltre, che Martedì 18 p.v. sia io che l’Assessore Simona Cinosi parteciperemo alla Conferenza dei Servizi che è stata convocata dal Prefetto di Chieti, S.E. dott. Armando Forgione. Prenderanno parte a questo tavolo di lavoro tutti gli altri rappresentanti dei comuni della Provincia di Chieti e il Direttore Generale della Asl2 di Lanciano – Vasto – Cheti, dott. Thomas Schael. Sarà nostro compito farci portavoce di quanto riferitoci in questi giorni dalle famiglie e dai cittadini.

Nel frattempo vi rinnovo l’invito alla calma, alla pazienza ed alla prudenza, visto che il numero dei casi positivi in città è sempre molto alto, ed a osservare tutti quei gesti di responsabilità che, in questo momento particolare, contribuiscono a rallentare la diffusione del coronavirus.

Il Vostro Sindaco,

Giorgio Di Clemente

Ultimo aggiornamento

Sabato 15 Gennaio 2022