AVVISO ALLA CITTADINANZA

RIAPERTURA REGOLARE il 10 GENNAIO 2022 DELE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

09 Gennaio 2022
AVVISO ALLA CITTADINANZA

A seguito della riunione dell’amministrazione comunale con la Dirigenza scolastica e l’Amministratore e personale della SGT Multiservizi, considerati i dati acquisiti dalla Asl e dal risultato della campagna di screening del 7 e 8 gennaio, in linea con quanto deciso a livello nazionale, regionale e provinciale, DOMANI 10 GENNAIO 2022 CI SARÀ L’APERTURA REGOLARE DI TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO G. GALILEI DI SAN GIOVANNI TEATINO.

Si raccomanda vivamente le famiglie di avere un forte senso di responsabilità per garantire la tutela della salute della comunità scolastica, comunicando alla scuola con tempestività eventuali casi di positività ai test antigenici fatti negli ultimi due giorni anche in strutture private, considerato che le comunicazioni ASL non sono sempre tempestive.

Rassicuriamo che il comune, la scuola e la Società che gestisce i servizi di mensa e trasporto, già da domani attiveranno tutti i protocolli previsti dal nuovo Decreto. Per le ulteriori comunicazioni si rimanda alla consultazione quotidiana dei siti istituzionali del Comune, dell’Istituto comprensivo e della SGT Multiservizi.