Manifestazioni natalizie

Inizia domani 8 dicembre il programma delle manifestazioni natalizie.

07 Dicembre 2021
Manifestazioni natalizie

Inizia domani 8 dicembre, in Piazza San Rocco, il programma delle manifestazioni natalizie previsto dall’Amministrazione Comunale di San Giovanni Teatino.

“Abbiamo scelto di proporre alcuni eventi, tutti rigorosamente all’aperto” annuncia il Sindaco Giorgio Di Clemente, “rinunciando purtroppo anche a belle proposte di laboratori, concerti e spettacoli al chiuso, per offrire alla cittadinanza momenti di festa ma con il dovuto rispetto delle regole ed in situazioni di sicurezza.”

Il primo appuntamento è per domani 8 dicembre dalle 15.30 in poi in Piazza San Rocco, dove sono previsti diversi eventi e l’arrivo di Babbo Natale.
Si proseguirà domenica 12 dicembre con il Teatro di Natale, sempre in Piazza San Rocco.
Il 6 Gennaio del nuovo anno sarà la Befana a far visita alla cittadinanza, in Piazza Municipio.

“Stiamo attraversando nuovamente una fase delicata della pandemia”, conclude il sindaco, “nella quale è necessario restare in allerta ed essere rispettosi delle regole. Siamo contenti, però, di poter donare ai cittadini e soprattutto ai nostri bambini dei momenti di condivisione della magia e della buona notizia, che solo il Natale ci può regalare”.

natale21.pdf
(137.46 KB)