AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI CONDUTTORI DI IMMOBILI AD USO ABITATIVO QUALE SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2020.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune ed in distribuzione presso L’Ufficio Politica della Casa nonché disponibile nel sito ufficiale del Comune di San Giovanni Teatino. Le istanze, debitamente firmate, devono pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 20.12.2021. Si allega avviso e domanda di partecipazione.

19 Novembre 2021