Camera di Commercio Chieti Pescara - AVVISO-

Artigiano in fiera 2021 - la più grande manifestazione internazionale dedicata all'artigianato - Scadenza per invio domande di adesione entro le ore 18:00 del giorno 28 ottobre 2021.

18 Ottobre 2021

Camera di Commercio Chieti Pescara

Artigiano in fiera 2021

la più grande manifestazione internazionale dedicata all'artigianato.

La Camera di Commercio Chieti Pescara, unitamente alla Camera di Commercio del Gran Sasso ed alla Regione Abruzzo - Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio - Servizio Programmazione, Innovazione e Competitività e le DMC - Destination Management Company parteciperanno ad "Artigiano in Fiera", previsto a Milano dal 4 al 12 dicembre 2021, per favorire l'esposizione e la vendita delle migliori produzioni artigiane della Regione Abruzzo, in uno stand appositamente allestito di circa mq. 600, situato all'interno del padiglione 3 del quartiere fieristico di Milano - Rho.

Per maggiori informazioni: https://www.chpe.camcom.it/pagina647_artigiano-in-fiera-2021.html