Avviso Pubblico finalizzato all’erogazione di Buoni Servizio e Buoni Fornitura volti a sostenere e favorire la natalità attraverso forme di agevolazione alla fruizione di servizi per la prima infanzia e all’acquisto di beni di prima necessità.

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 19 novembre 2021 .

Data:
12 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Si comunica che con Determina Dirigenziale n. 1522 del 15/09/2021 è stato approvato l’Avviso Pubblico finalizzato all’erogazione di Buoni Servizio e Buoni Fornitura volti a sostenere e favorire la natalità attraverso forme di agevolazione alla fruizione di servizi per la prima infanzia e all’acquisto di beni di prima necessità.

Destinatarie di entrambe le azioni sono donne che alla data di presentazione della domanda si trovino nelle seguenti condizioni:

a) residenza in uno dei Comuni facenti parte dell’ADS n. 9 “Val di Foro” e nello specifico: Ari, Francavilla al Mare, Miglianico, Ripa Teatina, San Giovanni Teatino, Villamagna, Vacri, Torrevecchia Teatina;

b) presenza nel nucleo familiare di uno o più minori di età compresa tra 0 e 36 mesi, e per l’azione 2) – Buoni Fornitura, anche le gestanti;

c) ISEE ordinario del nucleo familiare non superiore a € 8.000,00.

In allegato avviso pubblico e modulo di domanda.

Ultimo aggiornamento

Martedi 12 Ottobre 2021