Emergenza Covid19, il punto del Sindaco al 3 agosto 2021 (Video)

A San Giovanni Teatino 13 positivi e 7 soggetti in quarantena

03 Agosto 2021
Emergenza Covid19, il punto del Sindaco al 3 agosto 2021 (Video)

Il Sindaco Luciano Marinucci fa il punto della situazione Covid a San Giovanni Teatino: attualmente i positivi sono 13, di cui 9 in una fascia di età che va dai 5 ai 41 anni. I soggetti in quarantena, invece, sono 7.

Nel video il Sindaco spiega come sta procedendo la campagna vaccinale e le modalità di svolgimento degli eventi estivi, il cui calendario uscirà a breve, organizzati nella più stretta osservanza delle normative anti Covid. In particolare, nel corso delle serate ci sarà la possibilità, per i cittadini che lo desiderano, di sottoporsi a tampone rapido e di prenotare il vaccino anti Covid, tramite apposite postazioni.

Ricordiamo inoltre che è possibile contattare i Servizi Sociali del Comune per contributi relativi a bollette, affitti e farmaci, ai numeri 08544446213/205/235.