Avviso pubblico manifestazione di interesse per manutenzione e valorizzazione verde delle rotatorie con contratto di sponsorizzazione

Modello in allegato da inviare entro le ore 12 del 12 agosto 2021

Data di pubblicazione:
02 Agosto 2021
Avviso pubblico manifestazione di interesse per manutenzione e valorizzazione verde delle rotatorie con contratto di sponsorizzazione

Il Comune di San Giovanni Teatino ha emesso un Avviso Pubblico per manifestazione di interesse allo svolgimento del servizio di Manutenzione e valorizzazione del verde delle rotatorie mediante contratto di sponsorizzazione.

In particolare, si intende affidare a soggetti pubblici o privati, mediante il ricorso alla sponsorizzazione, la valorizzazione e la manutenzione pluriennale delle aree a verde poste all’interno di alcune rotatorie stradali o aiuole spartitraffico, elencate nell’allegato “A”, riconoscendo allo “sponsor” un ritorno di immagine mediante le forme di cui all’art. 6 dell’Avviso allegato.

I soggetti interessati alla sponsorizzazione di una o più rotatorie dovranno far pervenire, per ciascuna rotatoria di cui all’allegato A dell’Avviso, entro le ore 12 del giorno 12/08/2021 la manifestazione di interesse-proposta di sponsorizzazione, redatta seguendo lo schema predisposto (Allegato E), debitamente compilata e sottoscritta dal concorrente, se persona fisica, o dal legale rappresentante, se persona giuridica, unitamente alla copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità del concorrente o legale rappresentante. La proposta di sponsorizzazione dovrà pervenire tramite la piattaforma https://cucsgt.acquistitelematici.it/.

Si riportano in allegato i seguenti documenti

  • Avviso Pubblico
  • Allegato A – elenco aree verdi
  • Allegato B – Schema contratto sponsor
  • Allegato C – Disciplinare Tecnico
  • Modello Manifestazione di interesse