AGGIORNAMENTO - Chiusure idriche, le date comunicate dall'ACA per San Giovanni Teatino fino al 5 settembre

L’acqua mancherà nelle ore notturne, dalle ore 22 alle ore 6

Data:
19 Luglio 2021
Immagine non trovata

AGGIORNAMENTO: a causa dei disagi legati alla ricerca della perdita occulta d'acqua in data odierna (29 agosto 2021), che ha determinato cali di pressione e mancanza d'acqua da Dragonara alla zona aeroporto in Via Tiburtina, dietro richiesta dell'Amministrazione Comunale l'Aca ha comunicato che le chiusure previste per stanotte, 29 agosto, sono state annullate. Avvisiamo inoltre la cittadinanza che la perdita d'acqua è stata individuata in serata. La riparazione verrà effettuata nel corso della notte.

                                 ***

A causa del persistere dell'emergenza idrica, l'ACA spa ha comunicato le date delle prossime chiusure idriche nei Comuni del comprensorio.

Per quanto riguarda San Giovanni Teatino, l’acqua mancherà da Dragonara Bassa fino all’aeroporto e Zona industriale (CENTRALE DRAGONARA) e Sambuceto centro, Via Cavour, Via Amendola, Via Mazzini e Corso Italia (SERBATOIO SAMBUCETO), dalle ore 22 alle ore 6, nelle seguenti date:

  • Venerdì 27 agosto
  • Domenica 29 agosto
  • Mercoledì 1 settembre
  • Venerdì 3 settembre
  • Domenica 5 settembre

Per maggiori informazioni e per qualunque necessità, invitiamo la cittadinanza a contattare il numero verde ACA 800800838.

Ultimo aggiornamento

Martedi 07 Settembre 2021