Avviso pubblico per l’assegnazione ai cittadini interessati di orti urbani sul territorio comunale (Allegati)

Domande da presentare entro le ore 12 del prossimo 28 giugno

Data:
17 Giugno 2021

Il Comune di San Giovanni Teatino ha emesso un Avviso Pubblico con il quale rende noto di voler procedere alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di due appezzamenti di terreno da utilizzare per uso ortivo/floricolo da parte dei cittadini. Sull’Avviso allegato sono specificati gli appezzamenti di terreno da assegnare e i requisiti richiesti.

Coloro che sono interessati a concorrere per l’assegnazione dei terreni, devono presentare domanda su apposito modulo (allegato) entro e non oltre le ore 12 del 28 giugno prossimo, con una delle seguenti modalità:

• Presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Giovanni Teatino
  • Tramite Pec all’indirizzo comunesgt@pec.it

La graduatoria sarà formata in base all’ordine di arrivo (in caso di consegna all’Ufficio Protocollo, occorre chiedere di indicare l’orario della consegna stessa.

Venerdi 30 Luglio 2021