Soggiorno marino gratuito per ragazzi disabili di San Giovanni Teatino: iscrizioni entro il 10 giugno

Iniziativa riservata a persone dagli 11 anni in su. Modulo di domanda e liberatoria allegati

31 Maggio 2021

Il Comune di San Giovanni Teatino organizza un soggiorno marino a Francavilla al Mare, della durata di 2 settimane (dal 14 giugno 2021 al 26 giugno 2021, esclusa domenica 20 giugno), in favore di soggetti disabili, a partire da 11 anni di età, e residenti nel Comune.

L’iniziativa è completamente gratuita. Il soggiorno si svolgerà nello stesso periodo e nella stessa località balneare della colonia marina per i minori, al fine di favorire l’inclusione sociale.

Il servizio di assistenza sarà garantito attraverso personale adeguato, individuato tramite l’ADS n.09 Val Di Foro, al fine di assicurare idonea competenza, esperienza e professionalità.

La domanda di partecipazione, a cui deve essere allegato il certificato del medico curante che attesti l’idoneità alla partecipazione a una colonia marina diurna di 12 giorni, unitamente alla liberatoria allegata, deve essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro giovedì 10 giugno 2021.