Avviso pubblico per attività sportive, culturali e ludico-ricreative in parchi, aree verdi o aree disponibili di proprietà comunale

Richieste da inoltrare entro le ore 12 del 31 maggio 2021 (Allegato)

Data:
25 Maggio 2021
Immagine non trovata

Il Comune di San Giovanni Teatino, tramite Avviso pubblico, intende concedere l’utilizzo, a titolo gratuito, di spazi pubblici individuati all’interno di parchi, aree verdi o comunque disponibili di proprietà comunale in favore di associazioni, società sportive, culturali e ricreative ed imprese aventi sede nel territorio comunale interessate alla realizzazione di attività sportive, culturali e ludico-ricreative all’aperto per il periodo cha va dal 01.06.2021 al 15.09.2021, nel pieno rispetto della vigente normativa antiCovid-19.

Possono presentare la candidatura le associazioni, società sportive, culturali e ricreative ed imprese aventi sede nel territorio comunale ed interessate alla realizzazione di attività sportive, culturali e ludico-ricreative all’aperto.

I soggetti interessati devono presentare apposita richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 maggio 2021 allegando copia del proprio atto costitutivo e statuto o visura camerale e copia fotostatica di un documento in corso di validità del legale rappresentante.

Le aree oggetto di concessione sono il Parco 120 alberi, il Parco Baden Powell, il Parco del Bocciodromo e il campetto sportivo di Dragonara.

Le modalità di presentazione della candidatura sono le seguenti:

- mediante posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: comunesgt@pec.it riportando la dicitura: “di spazi pubblici individuati all’interno di parchi, aree verdi o comunque disponibili di proprietà comunale in favore di associazioni, società sportive, culturali e ricreative ed imprese aventi sede nel territorio comunale ed interessate alla realizzazione di attività sportive, culturali e ludico-ricreative all’aperto”.

- mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

La domanda deve indicare la prescelta area con la combinazione dei giorni e delle fasce orarie proposte indicando tre preferenze in ordine di priorità. Qualora ci fossero più richieste per la stessa area con relativa combinazione giorno/fascia oraria, l’assegnazione avverrà secondo l’ordine di arrivo della domanda in considerazione della attività da realizzare. In caso di già avvenuta assegnazione in merito alle tre preferenze indicate, l’ufficio si riserva di contattare l’interessato al fine di individuare un’alternativa tra le opzioni disponibili.

In allegato è disponibile l’Avviso pubblico completo

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 07 Settembre 2021