Ordinanze della Polizia Municipale per il 25 maggio 2021 (Allegati)

Regolamentazione del traffico in Via Salara, Via Cavour e Via Ciafarda

24 Maggio 2021
Ordinanze della Polizia Municipale per il 25 maggio 2021 (Allegati)

Domani, in Via Salara, sono previsti lavori di scavo per la riparazione di una perdita di gas metano all’altezza del civico 15. Il Comando di Polizia Municipale ha emesso quindi apposita Ordinanza di disciplina del traffico: partire dalle ore 8 e fino a conclusione dei lavori, sarà istituito un senso unico alternato di marcia, regolato a mezzo di lanterne semaforiche e/o da Movieri. Sarà istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata su ambedue i lati della strada, con limite di velocità per tutte le categorie di veicoli fissata a 20 Km/h.

Sempre domani, martedì 25 maggio, in Via Cavour e in Via Ciafarda partiranno dei lavori di scavo e posa pozzetto richiesti da Open Fiber. Fino al 4 giugno, dalle ore 8 alle ore 17, nelle suddette strade sarà istituito il senso unico di marcia, regolamentato da Impianto Semaforico mobile o da Movieri. È prevista inoltre l’istituzione temporanea del divieto di sosta.

In allegato trovate entrambe le Ordinanze, con tutti i dettagli.