Via Amendola, domani senso alternato di marcia per demolizione allaccio gas-metano esistente

Ordinanza della Polizia Municipale allegata

18 Maggio 2021

Domani, 19 maggio 2021, verranno effettuati dei lavori di demolizione dell’allaccio gas-metano su richiesta di “2iRETEGAS”, da parte della ditta esecutrice “Alma Cis Srl”, in Via Amendola in prossimità del civico 226.

Il Comando di Polizia Municipale ha quindi emesso un’Ordinanza di disciplina del traffico in deroga a quella vigente, in base alla quale domani, 19 maggio 2021, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con conclusione nel medesimo giorno salvo proroga, la circolazione stradale sarà così di seguito disciplinata:

1. Istituzione del senso alternato di marcia regolato a mezzo lanterne semaforiche e/o Movieri
  2. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambedue i lati della strada.
  3. Limite di velocità per tutte le categorie di veicoli in 20 Km/h

In allegato il testo completo dell’Ordinanza.