Domani i richiami per le vaccinazioni anti Covid-19

Al Centro Anziani di Via Garibaldi seconda dose per chi si è vaccinato il 25 e il 31 marzo scorsi

Data di pubblicazione:
20 Aprile 2021
Domani i richiami per le vaccinazioni anti Covid-19

Domani pomeriggio, mercoledì 21 aprile, nel Centro Anziani di Via Garibaldi verranno effettuati i richiami per gli ultraottantenni e le categorie fragili che hanno ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer il 25 e il 31 marzo scorsi.

Le persone interessate dovranno presentarsi nel Centro Anziani di Via Garibaldi nello stesso orario in cui è stata effettuata la prima dose o, diversamente, nell’orario singolarmente comunicato.

Informiamo inoltre che, da oggi, è aperta la piattaforma Poste per la prenotazione dei vaccini anti Covid19 dei nati tra il 1952 e il 1961al seguente link> https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it. Come per la precedente fascia di età, sarà possibile prenotare la vaccinazione anche presso gli sportelli Atm Postamat, dai portalettere o contattando il numero verde 800.00.99.66.

Si consiglia nuovamente di inserire il Codice di Avviamento Postale di Chieti o Pescara (66100 - 65100), per essere indirizzati nel Centro Vaccinale più vicino. Sul sistema Poste, infatti, sussiste ancora l’anomalia, in via di sanamento, dovuta al fatto che il CAP di San Giovanni Teatino è uguale a quello di alcuni Comuni vicini a Vasto e a Lanciano.

Ricordiamo che, presso il Comune di San Giovanni Teatino, è aperto uno sportello per supportare nella prenotazione dei vaccini chi ne ha necessità, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.30.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 31 Maggio 2023