Emergenza Covid-19, la Regione Abruzzo proroga la zona rossa per San Giovanni Teatino

Didattica a distanza per tutte le scuole della Regione (Ordinanza allegata)

27 Febbraio 2021

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha emanato un'ordinanza che proroga la zona rossa per diversi Comuni della Provincia di Chieti e Pescara, fra cui San Giovanni Teatino. Sarà inoltre applicata la didattica a distanza su tutto il territorio regionale per le classi delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, così come si legge nell’Ordinanza. Per quanto riguarda le scuole dell’Infanzia, nel Comune di San Giovanni Teatino resta in vigore la proroga della sospensione delle attività prevista nell’Ordinanza emessa ieri dal Sindaco Luciano Marinucci.

In allegato il testo completo dell’Ordinanza.