Fibra Ottica, ordinanza di disciplina del traffico in Via Ottaviano e Via Pitagora

Da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio senso unico alternato e divieto di sosta

Data di pubblicazione:
19 Febbraio 2021
Fibra Ottica, ordinanza di disciplina del traffico in Via Ottaviano e Via Pitagora

Vista la richiesta da parte di Openfiber di regolamentare il traffico nelle vie Ottaviano e Pitagora, per lavori di scavi di minitrincea affidati alla ditta appaltatrice per l’installazione della Fibra ottica “Econet”, il Comando della Polizia Municipale ha emesso apposita Ordinanza.

Dal 22 febbraio al 26 febbraio 2021, dalle ore 8 alle ore 18, la circolazione stradale in Via Ottaviano e Via Pitagora, in deroga a quella esistente, è così di seguito disciplinata:

  1. Senso unico alternato nei tratti di strada di cui sopra, interessati dai lavori la cui disciplina dovrà essere regolamentata da Impianto Semaforico mobile o da Movieri, qualora se ne presenti la necessità in base alle circostanze nell’esecuzione dei lavori.
  2. L’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione veicolare nei tratti di strada di cui sopra.
  3. Che i lavori vengano effettuati sulla base dell’atto di concessione di occupazione stradale, dalle norme generali e specifiche relative alle occupazioni stradali, con eventuali ulteriori indicazioni in esecuzione del presente provvedimento che verranno impartite dal Comando di Polizia Locale a tutela della sicurezza della circolazione stradale veicolare e pedonale.

Il testo dell’Ordinanza è disponibile in allegato.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 31 Maggio 2023