Il Comune di San Giovanni Teatino cerca partner per il bando “Educare in Comune” (Moduli allegati)

Avviso per Enti Pubblici e privati per la candidatura di un progetto su “Cultura, arte e ambiente” del Dipartimento per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

15 Febbraio 2021

Scade il 22 febbraio alle ore 14,00 la possibilità per Enti pubblici e privati di rispondere alla manifestazione di interesse del Comune di San Giovanni Teatino per la creazione di una rete di partenariato da inserire nel progetto in risposta al Bando “Educare in Comune”. L’area tematica scelta dal Comune è quella relativa a “Cultura, arte e ambiente” e l’obiettivo generale del progetto è quello di creare spazi e processi di partecipazione di minori in svantaggio educativo, economico e sociale e di giovani a rischio di esclusione sociale attraverso la sperimentazione dei linguaggi artistici e il recupero di aree urbane e naturalistiche caratterizzate da degrado ambientale, attraverso la costruzione di una innovativa rete sociale. Le linee di azione da sviluppare sono descritte nella manifestazione di interesse. Possono rispondere all’Avviso del Comune di San Giovanni Teatino Enti pubblici e privati; servizi educativi per l'infanzia; scuole dell'infanzia paritarie; scuole paritarie di ogni ordine e grado; Enti del Terzo settore, imprese sociali, enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica.

Chiunque voglia candidarsi al partenariato deve rispondere alla manifestazione di interesse compilando i moduli in allegato.