Emergenza Covid19: le scuole di San Giovanni Teatino riaprono il 17 febbraio (Video e Ordinanza)

Proseguono i tamponi di massa anche lunedì 15 e martedì 16 febbraio al Centro Anziani (modulo consenso allegato)

12 Febbraio 2021

Il Sindaco Luciano Marinucci comunica che le lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado a San Giovanni Teatino riprenderanno mercoledì 17 febbraio. In queste ore siamo in attesa delle decisioni del Comitato Tecnico Scientifico regionale, che sulla base degli ultimi dati riscontrati a San Giovanni Teatino deciderà se prolungare la zona rossa. Al momento ci sono 214 positivi sul territorio, contando anche i tamponi rapidi che sono stati confermati finora con tampone molecolare, mentre le quarantene sono scese a 131 casi.

Per evitare occasioni di assembramento rimarranno chiusi i parchi, mentre riapriranno i cimiteri.

Ricordiamo inoltre che la campagna di screening proseguirà anche sabato 13,  domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 febbraio, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, sempre al Centro Anziani di Via Garibaldi.