Lavori installazione fibra ottica, senso unico alternato in Via Po e in Via Dragonara dal 25 al 29 gennaio

L’Ordinanza della Polizia Municipale per le operazioni di ripristino da parte di Openfiber

Data di pubblicazione:
22 Gennaio 2021
Lavori installazione fibra ottica, senso unico alternato in Via Po e in Via Dragonara dal 25 al 29 gennaio

Il Comando della Polizia Municipale ha emesso un’Ordinanza avente ad oggetto “Lavori installazione fibra ottica Via Po e Via Dragonara. Disciplina del traffico”, in vigore dal 25 al 29 gennaio 2021, dalle ore 8 alle ore 18, per consentire alla ditta Openfiber di eseguire lavori di ripristino scavo mini-trincea e attraversamento in Via Po e lavori di scavo mini – trincea e attraversamenti lato Destro/Sinistro in Via Dragonara.

Al fine di garantire l’esecuzione in condizioni di sicurezza dei lavori di ripristino, nelle date e nei giorni suindicati la circolazione stradale, in deroga a quella esistente, è così di seguito disciplinata:

  1. Senso unico alternato nei tratti di strada di cui sopra, interessati dai lavori la cui disciplina dovrà essere regolamentata da Impianto Semaforico mobile o da Movieri, che dovranno essere collocati a cura della Ditta esecutrice dei citati lavori di riqualificazione (Econet);
  2. Che i lavori vengano effettuati sulla base dell’atto di concessione di occupazione stradale, dalle norme generali e specifiche relative alle occupazioni stradali, con eventuali ulteriori indicazioni in esecuzione del presente provvedimento che verranno impartite dal Comando di Polizia Locale a tutela della sicurezza della circolazione stradale veicolare e pedonale.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 31 Maggio 2023