Tanti auguri a Luigi Chiacchiaretta per i suoi 100 anni

Un secolo di soddisfazioni, da capo dei Vigili Urbani di Sambuceto a Cavaliere della Repubblica

25 Dicembre 2020
Tanti auguri a Luigi Chiacchiaretta per i suoi 100 anni

Il 25 dicembre il nostro concittadino Luigi Chiacchiaretta ha compiuto 100 anni. Interprete di un secolo di storia del nostro Comune, si è dedicato con amore al suo lavoro e alla sua famiglia. Dall’unione con sua moglie Carla Aceto, sposata l’8 ottobre del 1961, sono nate due figlie, Lueta e Lisa, e sono poi arrivati quattro nipoti, Arianna, Norman, Carlo e Francesco. Luigi Chiacchiaretta ha tanto da raccontare, dagli anni della seconda guerra mondiale in Africa, fino alla nomina di Cavaliere della Repubblica. A lui la nostra comunità deve molto: nonno Luigi, infatti, è stato protagonista della fondazione del corpo dei Vigili Urbani di Sambuceto, di cui è stato Maresciallo Maggiore e capo. A Luigi Chiacchiaretta vanno i più sentiti e affettuosi auguri di buon compleanno da parte dell’Amministrazione Comunale.