Tanti nuovi libri alla Biblioteca Comunale

Grazie ai contributi ministeriali per l’acquisto dei libri, sono disponibili titoli aggiornati per tutti i gusti

Data:
18 Dicembre 2020
Immagine non trovata

Tanti nuovi titoli per tutti alla Biblioteca Comunale. Il Comune di San Giovanni Teatino, infatti, ha destinato le risorse dei contributi del D.M. n. 267 del 04.06.2020 “Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all'editoria libraria”, alla propria Biblioteca. L’Amministrazione Marinucci e l’Assessore alla Cultura, Simona Cinosi, sono felici di comunicare che l'offerta libraria è stata incrementata attraverso l'acquisizione di testi aggiornati, nuovi e di interesse per l'intera comunità dei lettori. 

Si è deciso di arricchire la sezione ragazzi e giovani adulti con l’acquisto dei manga, libri fantasy, libri per l’infanzia e di incrementare la narrativa contemporanea adulti con nuove uscite editoriali, tra cui i libri vincitori e finalisti del premio Strega e Campiello.  Chi lo desidera, può prenotare i libri preferiti al numero 0854465815, oppure all’indirizzo email biblioteca@comunesgt.gov.it.

Ricordiamo che la Biblioteca resterà aperta su prenotazione fino al 23 dicembre e riaprirà il 7 gennaio 2021. Nella galleria fotografica trovate alcuni dei nuovi titoli disponibili.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 30 Luglio 2021