Emergenza Covid-19, scende a 59 il numero dei positivi a San Giovanni Teatino

Da oggi pomeriggio parte la consegna dei buoni spesa

17 Dicembre 2020
Emergenza Covid-19, scende a 59 il numero dei positivi a San Giovanni Teatino

Scende a 59 il numero degli attualmente positivi a San Giovanni Teatino, mentre i soggetti in quarantena sono 20. Dall’inizio della seconda ondata, sono 224 i riammessi in comunità. Da oggi pomeriggio, inoltre, parte la consegna dei Buoni Spesa. I Servizi Sociali stanno contattando i soggetti interessati per fissare gli appuntamenti. Si raccomanda di rispettare l’orario comunicato dall’Assistente Sociale, in modo da evitare assembramenti.

Il Sindaco Luciano Marinucci ricorda inoltre che, per prenotare i vaccini antinfluenzali, si può scrivere all’indirizzo email vaccinazioni.sgt@asl2abruzzo.it. Dal 31 dicembre il Dr. Giuliano Salvio andrà in pensione. A lui vanno il saluto e il ringraziamento per tutti gli anni di attività sul nostro territorio. Si ricorda che per la scelta e revoca del medico di base e del pediatra, si può scrivere all’indirizzo email assistenzaprimaria.francavilla@asl2abruzzo.it, seguendo le indicazioni contenute al seguente link: https://www.info.asl2abruzzo.it/assistenzaterritoriale/distretto-sanitario-di-francavilla-al-mare.html. Nel video il Sindaco Luciano Marinucci e la responsabile del settore Affari Sociali del Comune di San Giovanni Teatino, dott.ssa Maria A. La Torre, fanno il punto sull’emergenza Covid-19 a San Giovanni Teatino. Invitiamo nuovamente chiunque si dovesse trovare in condizioni di bisogno o difficoltà, a contattare i servizi sociali del Comune ai seguenti numeri: