Buoni spesa, al via le domande da oggi al 29 dicembre

In allegato l’Avviso pubblico, modello di domanda e elenco attività commerciali aderenti

03 Dicembre 2020
Buoni spesa, al via le domande da oggi al 29 dicembre

Avvisiamo la cittadinanza che da oggi e fino al 29 dicembre 2020 possono essere presentate le domande per l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari. Il beneficio, derivante da fondi governativi, è destinato ai nuclei familiari residenti e/o domiciliati presso il Comune di San Giovanni Teatino che si trovino in una situazione di bisogno a causa dell’emergenza Covid-19. In allegato è disponibile l’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, presso i quali i buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari.

Per evitare spostamenti sul territorio, la domanda di ammissione al beneficio potrà essere presentata tramite pec o posta elettronica, utilizzando l’apposito modulo di autocertificazione, disponibile in formato editabile sul portale web del Comune di San Giovanni Teatino.

L’indirizzo di posta elettronica certificata a cui inviare il modulo compilato è il seguente: comunesgt@pec.it;

L’indirizzo email dell’Ufficio Servizi Sociali è il seguente: affari.sociali@comunesgt.gov.it

In caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda potrà essere presentata telefonicamente, contattando l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti numeri telefonici: 085 44446213 - 085 44446205- 085 44446235. In alternativa, la domanda potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Ex Urbanistica del Comune, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

In allegato è possibile consultare l’Avviso completo, con le specifiche relative ai destinatari all’ammontare del beneficio.