Sportelli di prelievo ATM delle Poste di Sambuceto accessibili ai disabili.

25 Ottobre 2024
Sportelli di prelievo ATM delle Poste di Sambuceto accessibili ai disabili.

A seguito di diverse segnalazioni di persone con disabilità motoria che non riuscivano piu’ a prelevare presso gli Atm dell’Ufficio Postale in Piazza Muncipio a causa dell’istallazione delle bande di sicurezza antiscasso, il Sindaco ha provveduto a richiedere a Poste Italiane una soluzione immediata della criticità segnalata.

In data odierna Poste Italiane ha comunicato di aver predisposto l’attivazione meccanico per l’abbassamento giornaliero della barra per uno sportello ATM dalle ore 6.00 alle ore 22.00.

Nei prossimi giorni sarà attiva anche per il secondo sportello.

Si ringrazia la direttrice dell’ufficio postale di Piazza Municipio per l’interessamento e l’immediato intervento che risolve una criticità importante, garantedo un servizio a tutti.

Un ringraziamento anche alla consigliera delegata alle politiche d’inclusione Sabrina Gentile per aver accolto fin da subito le segnalazioni ricevute dalla segreteria del Sindaco, ricontrando la necessità di un rapido intervento.

Venerdi 25 Ottobre 2024