Rimborso libri di testo, al via le domande (Avviso e domanda in allegato)

Le richieste devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro il 24 dicembre

Data:
25 Novembre 2020

Avvisiamo la cittadinanza che è possibile richiedere il rimborso della spesa per l’acquisto dei libri di testo per l’A.S. 2020/2021.

Per richiedere il beneficio è necessario essere residenti nel Comune di San Giovanni Teatino, essere iscritti per il corrente anno scolastico alla scuola secondaria di I e II grado, avere un reddito ISEE, in corso di validità, non superiore a 15.493,71 euro e non aver usufruito di altro contributo o sostegno pubblico di altra natura per l’acquisto dei libri di testo.

Saranno rimborsate esclusivamente le spese per l’acquisto di libri di testo comprovate da apposita documentazione contabile quale fattura dettagliata, scontrino o ricevuta fiscale con allegato elenco dei libri.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 24 dicembre 2020.

In allegato sono disponili l’Avviso e il modello di domanda.

Venerdi 30 Luglio 2021