#DONODAY 2024- Terza Edizione della Camminata Inclusiva

Domenica 20 Ottobre 2024

08 Ottobre 2024
#DONODAY 2024- Terza Edizione della Camminata Inclusiva

Come ormai da tradizione, torna per il terzo anno consecutivo, la CAMMINATA INCLUSIVA.
Organizzata dall'Amministrazione Comunale di San Giovanni Teatino, nell'ambito del Giorno del Dono - #Donoday2024, al quale la stessa ha aderito anche quest'anno, la camminata viene proposta per diffondere il concetto di accessibilità ed inclusione e mostrare a tutti, cittadini e istituzioni che, superando i limiti che creano le barriere architettoniche e utilizzando strumenti utili al superamento delle stesse, le passeggiate diventano accessibili a tutti.

Il percorso, in prevalenza su sterrato, tracciato in collaborazione con l'Associazione Paese Comune di San Giovanni Teatino e il Club Fuoristrada Maiella Adventure, si snoderà tra le colline teatine.
Il raduno è previsto per il giorno 20 ottobre p.v. alle ore 9.30 e la partenza alle ore 10.00 da Piazza Marconi a San Giovanni Alta.
L'arrivo, nel piazzale delle scuole di Dragonara, è previsto per le ore 12.30. A seguire ci sarà  un bellissimo Pic-Nic inclusivo.
La camminata è aperta a tutti e non serve iscriversi, ma è necessario compilare una dichiarazione liberatoria di responsabilità prima della partenza.

Per la partecipazione delle persone disabili, per avere una buona organizzazione del supporto logistico, contattare direttamente la segreteria del sindaco al numero 085/44446242 entro il giorno 15.10.2024.

In allegato la dichiarazione liberatoria di responsabilità da consegnare il giorno stesso agli organizzatori.

Martedi 08 Ottobre 2024