INCARICO AL CONSIGLIERE COMUNALE SABRINA GENTILE

GestirĂ  le Politiche di Inclusione ed i Centri di Aggregazione degli anziani

30 Agosto 2024
INCARICO AL CONSIGLIERE COMUNALE SABRINA GENTILE

Il Sindaco Giorgio Di Clemente ha scelto di delegare alla consigliera l’incarico di gestire le Politiche d’Inclusione ed i Centri aggregazione degli anziani.

“La cara consigliera Sabrina Gentile - ha dichiarato il Sindaco - già da tempo si sta occupando nella nostra amministrazione, anche senza alcun incarico ufficiale ma solo grazie alla grande passione e professionalità, vista la vicinanza al suo settore di lavoro, di ció che riguarda l’inclusione, la disabilità ed il mondo della terza età e degli anziani. Per questo motivo ho scelto di affidare a lei questo importante incarico, sulla base di una grande fiducia che ripongo nel suo operato e nella sua persona fin dall’inizio del mio mandato. Non si tratta di una nomina di assessorato,ma di un incarico che la consigliera svolgera’ a titolo del tutto gratuito in quanto non retribuito. Si tratta in realtà forse solo di ufficializzare un lavoro che lei sta già svolgendo da tempo, vista l’organizzazione della festa dell’inclusione e disabilità dello scorso anno e quella che si svolgerà a breve, così come la giornata del dono e le varie attività nel centro sociale anziani del nostro territorio. Alla cara Sabrina va il mio più grande augurio di buon proseguimento nel lavoro a servizio della nostra amata città”

Venerdi 30 Agosto 2024