“Dopo di noi”, contributi per persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

Domande da inoltrare entro il 23 novembre al Comune di Francavilla al Mare

04 Novembre 2020

L’Ambito Distrettuale Sociale n.9 “Val di Foro” ha emesso un Avviso Pubblico relativo alla presentazione di domande per l’assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi in favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, secondo il “programma regionale degli interventi per il Dopo di noi – annualità 2018”. L’Avviso ha come finalità quella di progettare percorsi per assicurare adeguata assistenza e qualità della vita alle persone con disabilità, secondo le proprie specifiche esigenze ed aspirazioni, attraverso lo sviluppo e la realizzazione di progetti personalizzati. Sul sito istituzionale del Comune di San Giovanni Teatino sono disponibili l’avviso e il modello di domanda. L’istanza, debitamente firmata e compilata, dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di Francavilla al Mare entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 23 novembre 2020, secondo le modalità riportate sull’avviso.