Emergenza Idrica, nuova tabella chiusure ACA fino al 2 novembre

Dalle ore 22 alle ore 6

Data di pubblicazione:
27 Ottobre 2020
Emergenza Idrica, nuova tabella chiusure ACA fino al 2 novembre

Si avvisa la cittadinanza che l’ACA Spa ha trasmesso la tabella aggiornata di programmazione delle chiusure idriche sul territorio, aggiungendo le date del 30 ottobre e del 2 novembre alla data già prevista del 27 ottobre. Nella nota inviata a tutti i Comuni coinvolti, l’ACA ha precisato che permangono le condizioni di criticità delle sorgenti. Per quanto riguarda il Comune di San Giovanni Teatino, le chiusure sono previste nelle seguenti date, nella fascia oraria che va dalle ore 22 alle ore 6:

  • 27 ottobre
  • 30 ottobre
  • 2 novembre

L'acqua mancherà da Dragonara Bassa fino alla zona aeroporto e alla zona industriale, Sambuceto centro, Via Cavour, Via Amendola, Via Mazzini e Corso Italia.

Nella nota inviata, l’ACA precisa che gli orari indicati di riapertura e chiusura sono quelli riferiti alle relative manovre. Pertanto, il tempo necessario per il ripristino della portata all’utenza finale è calcolato da 30 a 60 minuti dal termine della manovra.

Ricordiamo che, per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero verde ACA 800800838 o consultare il sito internet http://aca.pescara.it/.

*a differenza di quanto riportato sul sito dell'ACA, in cui si annuncia un anticipo delle chiusure alle 21, abbiamo avuto conferma che la chiusura a San Giovanni Teatino è prevista per le 22.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 31 Maggio 2023