Firmata la nuova convenzione tra il Comune ed il Nucleo volontari San Giovanni Teatino.

Ringraziamento per quanto svolto quotidianamente sul territorio

Data di pubblicazione:
05 Agosto 2024
Firmata la nuova convenzione tra il Comune ed il Nucleo volontari San Giovanni Teatino.

Il Sindaco Giorgio Di Clemente e la Presidente del Nucleo Volontari di Protezione Civile Mara Feragalli del nostro territorio hanno firmato una nuova convenzione, con un riconoscimento di un giusto contributo per i servizi erogati da quest'ultima in primis a favore della comunità di San Giovanni Teatino.

"Contento e orgoglioso da sempre di questa magnifica realtà che abbiamo l'onore di avere a servizio della nostra città - dichiara con emozione il Sindaco Giorgio Di Clemente - e che, grazie allo splendido lavoro della Presidente e del suo direttivo, nonchè di tutti i volontari che donano il loro tempo e la loro preparazione, assicura servizi di sicurezza, protezione, pubblica assistenza e tanto altro ancora alla nostra cittadinanza e non solo. Grazie alla crescente formazione, infatti, capita spesso che vengano chiamati per partecipare ad operazioni regionali e nazionali. Un valore inestimabile il loro operato, che non possiamo che sostenere come amministrazione e ringraziare con immenso orgoglio e ammirazione".

Con grande sacrificio, infine, il Nucleo Volontari ha potuto anche acquistare un nuovo automezzo che verrà impiego nel loro lavoro e che proprio in questi giorni gli è stato consegnato.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 05 Agosto 2024