Bando di concorso per titoli ed esami per "Istruttore Contabile"

Domande entro il 19 ottobre 2020

07 Ottobre 2020
Bando di concorso per titoli ed esami per "Istruttore Contabile"

Il Comune di San Giovanni Teatino ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno nel profilo professionale di “Istruttore Contabile” – categoria di inquadramento “C” del C.C.N.L. Regioni ed Autonomie Locali, da assegnare al Settore I “Affari Finanziari-Bilancio-Ragioneria-Tributi-Economato-Personale-Partecipate”. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 19 ottobre 2020, secondo le modalità descritte nel Bando.

Il Bando e lo schema di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di San Giovanni Teatino, nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, al seguente link: