AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER LA MOBILITA’ ELETTRICA AD USO PUBBLICO.

Scadenza presentazione domande 21/06/2024 ore 12.00

30 Maggio 2024

Il Comune di San Giovanni Teatino, con D.G.C. n. 88 del 16/05/2024 ha disposto di incentivare l’iniziativa di ricercare operatori economici per la realizzazione di una o più Infrastrutture di
Ricarica elettrica (IdR) ad uso pubblico da installarsi in uno o più punti del territorio comunale che il cittadino, dotato di un mezzo elettrico, possa utilizzare con semplicità e continuità.
Il presente avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione ma è destinato a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati.
Con tali soggetti, a conclusione della procedura prevista dal presente Avviso, l’Amministrazione potrà concludere l’iter autorizzativo con la sottoscrizione di una concessione che disciplinerà i rapporti tra le parti.

In allegato l'avviso pubblico, lo schema di concessione e il modulo di richiesta

Giovedi 30 Maggio 2024