AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE EVENTI E SPETTACOLI STAGIONE ESTIVA 2024

Presentazione domanda entro il giorno 05/06/2024

20 Maggio 2024

Il Comune di San Giovanni Teatino intende reperire proposte da inserire nel programma dell’Estate 2024 da realizzarsi nel territorio comunale nel periodo che va dalla metà di giugno a settembre 2024.

Al tal fine, tutte le associazioni, cooperative operanti nel settore della cultura, dello spettacolo e dell’organizzazione di eventi, operatori economici che intendano ideare e/o organizzare spettacoli ed eventi culturali sono invitati a presentare la loro proposta seguendo le modalità indicate nell' Avviso Pubblico consultabile in allegato.

Lunedi 20 Maggio 2024