Crisi idrica, Aca Spa annuncia la chiusura dei serbatoi anche per il 26 e il 28 settembre

Dalle ore 22 alle ore 6

25 Settembre 2020

L’ACA Spa ha trasmesso una nuova tabella aggiornata di programmazione delle chiusure e delle riduzioni idriche sul territorio. Per quanto riguarda il Comune di San Giovanni Teatino, le chiusure idriche sono previste nelle seguenti date, nella fascia oraria che va dalle ore 22 alle ore 6:

• 26 settembre
  • 28 settembre

L'acqua mancherà da Dragonara Bassa fino alla zona aeroporto e alla Zona industriale, Sambuceto centro, Via Cavour, Via Amendola, Via Mazzini e Corso Italia.

Nella nota inviata, inoltre, l’Aca precisa che, “pur permanendo lo stato di criticità delle sorgenti, si nota un miglioramento graduale che in previsione delle precipitazioni annunciate per il fine settimana potrebbe far ridurre le turnazioni di chiusura”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde ACA 800800838 o consultare il sito internet http://aca.pescara.it/.