Elezioni Europee 2024. Disponibilità componente di seggio.

Elenco aggiuntivo scrutatori e presidenti

30 Aprile 2024
Elezioni Europee 2024. Disponibilità componente di seggio.

Al fine di ottemperare a quanto richiesto dal Ministero dell’Interno con circolare n. 38 del 26/04/2024 e della nota prot. n. 37228 del 29/04/2024 della Prefettura-UTG di Chieti, si invitano gli elettori del comune, aventi i requisiti previsti dalla normativa vigente, a comunicare la propria disponibilità, sebbene non iscritti nell'Albo degli scrutatori, ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali, in occasione delle prossime consultazione per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia che si svolgeranno nei giorni del 8 e 9 giugno 2024.

Le comunicazioni di disponibilità dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2024 utilizzando i modelli in allegato, attraverso una delle seguenti modalità:

▶️personalmente presso l’ufficio protocollo;

▶️all’indirizzo email: ufficio.anagrafe@comune.sangiovanniteatino.ch.it