BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI

Copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di Istruttore Amministrativo - Ufficio Servizi Demografici

18 Aprile 2024
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI

l Responsabile del Settore I rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO presso il Settore II-Affari Generali da assegnare all'Ufficio Servizi Demografici del Comune di San Giovanni Teatino.

La domanda di ammissione deve essere invita esclusivamente tramite il Portale Unico di Reclutamento sito web www.inPa.gov.it.

Si precisa che nel caso in cui non vi sia alcun candidato idoneo appartenente alla categoria dei volontari delle FF.AA., il posto sarà assegnato secondo gli esiti della graduatoria finale di merito. Pertanto la selezione è aperta a tutti coloro che hanno i requisiti di partecipazione stabiliti dal bando.

Scadenza presentazione domande: 03.05.2024

In allegato il bando completo.

Bando.pdf
(1.03 MB)