ORARI DI APERTURA E CHIUSURA PARCHI CITTADINI

Parco 120 Alberi - Parco Via Ciafarda/Bocciodromo - Parco Baden Powell

18 Aprile 2024
ORARI DI APERTURA E CHIUSURA PARCHI CITTADINI

Si ricorda alla cittadinanza che gli orari di apertura e chiusura dei parchi cittadini "120 Alberi", "Via Ciafarda - Bocciodromo" e "Baden Powell" sono i seguenti:

PERIODO ESTIVO (01 Aprile - 30 Settembre)

dalle ore 06.00 alle ore 24.00

PERIODO INVERNALE (01 Ottobre - 31 Marzo)

dalle ore 06.00 alle ore 22.00

"La chiusura notturna è diventata necessaria visti i diversi atti vandalici che si sono verificati negli ultimi periodi - ha dichiarato il Sindaco Giorgio Di Clemente. - Rompere o vandalizzare le strutture a disposizione di tutti nei parchi, soprattutto giochi e attrezzature dedicate allo svago dei più piccoli, è un grande atto di non rispetto della cosa pubblica, di vigliaccheria e di inciviltà.

Chiediamo a tutti di vigilare in sinergia con l'Amministrazione Comunale, affinchè anche nelle ore diurne questo non accada e si possa vivere la bellezza dei nostri luoghi di verde pubblico e godere di tutte le strutture che sono state acquistate e messe a disposizione. Pratichiamo sempre la buona educazione ed il buon senso".

Giovedi 18 Aprile 2024