San Giovanni Servizi, avvisi per reclutamento personale

Candidature entro e non oltre le ore 24 del 6 ottobre 2020. Si cercano Operatori Ecologici di livello 2B e 3B

17 Settembre 2020
San Giovanni Servizi, avvisi per reclutamento personale

Avvisiamo la cittadinanza che la San Giovanni Servizi S.r.l. ha pubblicato due avvisi di selezione per il reclutamento di personale. Il primo è relativo alla selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazioni di una graduatoria a scorrimento, finalizzata alle assunzioni a tempo indeterminato e determinato, a tempo pieno o parziale, nel profilo di operaio con mansione di operatore ecologico – area operativo-funzionale, raccolta, spazzamento, tutela e decoro del territorio del CCNL imprese e società esercenti servizi ambientali – Fise Assoambiente – Livello 2B. Il secondo è relativo alla selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria a scorrimento, finalizzata alle assunzioni a tempo indeterminato e determinato, a tempo pieno o parziale, nel profilo di operaio con mansione di operatore ecologico-area conduzione del CCNL imprese e società esercenti servizi ambientali – Fise Assoambiente – Livello 3B. I due avvisi sono disponibili in allegato.

L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente on–line, pena esclusione, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 06/10/2020 (farà fede l’ora e la data della piattaforma online), attraverso il sito www.sangiovanniservizi.it nella home page sezione Reclutamento del personale dove il candidato sarà reindirizzato su una piattaforma dedicata.