Servizio di Pre e Post Scuola 2020/2021, al via le domande di ammissione

In allegato il modulo, le tariffe e la delibera di Giunta Comunale

17 Settembre 2020
Servizio di Pre e Post Scuola 2020/2021, al via le domande di ammissione

Avvisiamo la cittadinanza che è possibile inoltrare domanda di ammissione ai servizi di Pre e Post Scuola per l’Anno Scolastico 2020/2021, sia per la Primaria sia per l’Infanzia. In allegato trovate il modello di domanda e le tariffe mensili per gli alunni residenti e per gli alunni non residenti.

La richiesta deve essere inviata per email all’indirizzo affari.sociali@comunesgt.gov.it oppure consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di San Giovanni Teatino.

Il servizio potrà essere attivato o subire delle variazioni nel rispetto del rapporto numerico fra iscritti e operatori e delle ulteriori indicazioni operative che dovranno essere rispettate.

Si precisa che il pagamento della quota dovuta per il PRIMO trimestre dovrà essere effettuato solo a seguito di conferma di avvenuta attivazione del servizio. Trovate ulteriori dettagli nella documentazione allegata.