Scelta e revoca del medico di base, le modalità per effettuare le operazioni online

Non è più necessario recarsi alla sede distrettuale di Francavilla (allegati)

Data:
16 Settembre 2020
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Avvisiamo la cittadinanza che, causa emergenza Covid-19, alcune operazioni come la scelta e revoca del Medico di base e del Pediatra, possono essere effettuate anche via email al seguente indirizzo di posta elettronica: assistenzaprimaria.francavilla@asl2abruzzo.it.

Le operazioni che possono essere effettuate via email sono le seguenti:

  • Assegnazione o cambio Medico di Base/Pediatra
  • Esenzione al PRIMO RILASCIO – Patologia – Invalidità
  • Richiesta attivazione Tessera Sanitaria
  • Richiesta duplicato Tessera SANITARIA per FURTO o SMARRIMENTO

All’email vanno allegati un documento di riconoscimento (fronte-retro formato pdf) e la Tessera Sanitaria (codice fiscale – fronte retro formato pdf)

IMPORTANTE: le esenzioni in scadenza per reddito (E01 – E02 – E03 – E04) e quelle per patologia sono state prorogate fino al 31/10/2020

L’accesso allo Sportello, invece, è consentito solo previo appuntamento chiamando il numero telefonico 085/9174226 dal martedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 13.

In allegato trovate l’elenco dei medici di base (i nomi cancellati sono quelli dei massimalisti) e dei pediatri disponibili.

Allegati

Asl.pdf
(101.73 KB)
Modulo Asl.pdf
(88.13 KB)
Pediatri.pdf
(85.75 KB)

Ultimo aggiornamento

Martedi 27 Ottobre 2020