Memorial “Mario De Cecco”, ieri la cerimonia di premiazione

Al Circolo Bocciofilo Città di Sambuceto” vince Marco Di Nicola (galleria fotografica)

07 Settembre 2020
Memorial “Mario De Cecco”, ieri la cerimonia di premiazione

Come ormai da tradizione, si è svolta ieri a San Giovanni Teatino una nuova edizione del Memorial “Mario De Cecco”, gara regionale di specialità individuale a 128 formazioni, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Circolo Bocciofilo Città di Sambuceto”. Al primo posto si è classificato Marco Di Nicola, della società bocciofila Moscianese, che ha battuto in finale Angelo Muffo, del circolo bocciofilo Città di Sambuceto; Terzo posto in classifica per Adriano D’Angelo di Chieti Scalo, mentre al quarto posto si è posizionato Antonio Graziani di Sambuceto. Le premiazioni si sono tenute alla presenza del Vicesindaco Giorgio Di Clemente, che ha ringraziato il presidente Vitantonio Chiacchiaretta, gli organizzatori e gli atleti che, anno dopo anno, danno vita a una manifestazione di sempre maggior prestigio. Alla cerimonia ha preso parte anche la famiglia De Cecco, rappresentata da Giampiero e Paolo, figli dell’indimenticato Mario. Nell’occasione, il Vicesindaco ha ricordato il vicepresidente del Circolo Bocciofilo di Sambuceto Renato Ranalli, prematuramente scomparso.