Nuovo traguardo per la concittadina Teresa De Felicibus che compie 101 anni.

Gli auguri del Sindaco a nome di tutta la cittadinanza

27 Febbraio 2024
Nuovo traguardo per la concittadina Teresa De Felicibus che compie 101 anni.

Ieri pomeriggio il Sindaco Giorgio Di Clemente, insieme con la consigliera Sabrina Gentile, ha fatto visita alla Signora Teresa per portare gli auguri di tutta l'Amministrazione Comunale e consegnargli una mazzo di fiori ed una pergamena a nome di tutta la comunità di San Giovanni Teatino, per celebrare questo nuovo traguardo.

“Un anno fa ero qui per festeggiare il traguardo dei 100 anni della nostra cara Teresa – ha dichiarato il sindaco Giorgio Di Clemente. - E il tempo sembra essersi fermato; lo stesso sorriso e lo stesso sguardo di questa donna che porta con sè la storia della nostra città. A Teresa vanno i migliori e più sinceri auguri da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità, con la speranza di rivederci ancora il prossimo per festeggiare nuovamente insieme”.

Martedi 27 Febbraio 2024