CARNEVALE 2024

Tante le famiglie ed i bambini in Piazza San Rocco tra musica, animazione e colori

13 Febbraio 2024
CARNEVALE 2024

Una vera e propria esplosione di colori e gioia anima Piazza San Rocco per la festa che l’amministrazione comunale ha proposto in occasione del Carnevale

Anche quest’anno, grandissima la partecipazione tra musica, baby dance, zucchero filato, gonfiabili e artisti di strada

🎤"Siamo felici di poter regalare un momento di festa ai bambini, tutti bellissimi nei loro costumi di carnevale. Vedere la straripante felicità nei loro ed in quelli dei genitori - ha dichiarato il sindaco Giorgio Di Clemente - è qualcosa che riempie il cuore”.

🎤”Il Carnevale è la festa che da sempre riempie di colore le piazze e le strade. Orgogliosi e contenti di poter regalare questo momento di gioia e di colore a tutta la cittadinanza ed in particolar modo ai nostri bambini”, così l’assessore alla cultura Paolo Cacciagrano.

A farli eco la consigliera Sabrina Gentile

🎤”Insieme con i bambini per tornare bambini, in questo tripudio di maschere e coriandoli colorati. Un bellissimo momento di festa e di gioia x le tante famiglie intervenute”

Martedi 13 Febbraio 2024