Riaprono Biblioteca e Ludoteca Comunale

Ripartono i servizi dopo l'emergenza Covid-19

15 Luglio 2020
Riaprono Biblioteca e Ludoteca Comunale

Dopo la chiusura dovuta all’emergenza Covid-19, la Biblioteca e la Ludoteca comunale hanno ripreso le loro attività, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio. La Biblioteca Comunale è attualmente aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, per i soli servizi di prestito e ritiro libri. La Ludoteca, invece, si è trasferita nel Centro Ricreativo San Rocco delle Piane, in modo che i bimbi possano giocare anche nell’adiacente parco dedicato a Falcone e Borsellino. La Ludoteca è aperta di pomeriggio dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 18.30, per i bambini dai 6 ai 13 anni, con attività di supporto allo studio, giochi di squadra e laboratori creativi.