16 SETTEMBRE 2023 – WORLD CLEANUP DAY - "Proteggiamo il nostro terreno di gioco"

Appuntamento sabato 16 settembre dalle ore 17.00 al Parco 120 Alberi

15 Settembre 2023

In occasione del Word Cleanup Day, Decathlon Italia, insieme a Fondazione oltre le Parole e Tothesummit, in collaborazione con Leroy Merlin e con il patrocinio del Comune di San Giovanni Teatino, organizza un evento, dedicato ai più piccoli, dal titolo "PROTEGGIAMO IL NOSTRO TERRENO DI GIOCO".

Appuntamento alle ore 17.00 di  Sabato 16 settembre 2023  presso il Parco dei 120 Alberi, per trascorrere insieme una giornata di gioco e sensibilizzazione, alla scoperta della differenziata. Sottoforma di orienteering, i fruitori anziché trovare le classiche lanterne da "punzonare", troveranno dei sacchetti da differenziare. Tanto divertimento, merenda e gadget offerti per tutti i partecipanti.

“Ringrazio Decathlon di San Giovanni Teatino e tutti i partner organizzatori di questo evento, proposto per il secondo anno consecutivo sul nostro territorio comunale”- dichiara il sindaco Giorgio di Clemente –“per la sensibilità ambientale e la partecipazione civica a questo importante appuntamento del Word Cleanup Day. Ci vediamo domani pomeriggio al Parco 120 Alberi, dove aspetto tanti miei piccoli concittadini e tante famiglie per questo momento di gioco e crescita insieme".

Link per iscrizione:

Venerdi 15 Settembre 2023