#DONODAY 2023 - Seconda Edizione della Camminata Inclusiva

Domenica 8 Ottobre 2023

13 Settembre 2023
#DONODAY 2023 - Seconda Edizione della Camminata Inclusiva

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna la CAMMINATA INCLUSIVA.
Organizzata dall'Amministrazione Comunale di San Giovanni Teatino, nell'ambito del Giorno del Dono - #donoday2023, al quale la stessa ha aderito per il secondo anno consecutivo, la camminata viene proposta per diffondere il concetto di accessibilità ed inclusione e mostrare a tutti, cittadini e istituzioni che, superando i limiti che creano le barriere architettoniche e utilizzando strumenti utili al superamento delle stesse, le passeggiate diventano accessibili a tutti.

Il percorso, in prevalenza su sterrato, tracciato in collaborazione con l'Associazione Cammina con Noi - Ass. Paese Comune San Giovanni Teatino e con il Club Fuoristrada Maiella Adventure, si snoderà tra le colline teatine.
Il raduno è previsto per il giorno 8 ottobre p.v. alle ore 9.30 e la partenza alle ore 10.00 da Piazza Marconi a San Giovanni Alta.
L'arrivo, nel piazzale delle scuole di Dragonara, è previsto per le ore 12.30
La camminata è aperta a tutti e non è necessario iscriversi.

Per la partecipazione delle persone disabili, per avere una buona organizzazione del supporto logistico, contattare direttamente la segreteria del sindaco al numero 085/44446242 entro il giorno 30.09.23.

In allegato la dichiarazione liberatoria di responsabilità che ogni partecipante deve compilare e consegnare prima della partenza

Mercoledi 13 Settembre 2023