Servizio di Pre e Post Scuola 2023/2024, al via le domande di ammissione

In allegato il modulo di presentazione delle domande con l’indicazione delle tariffe

07 Settembre 2023
Servizio di Pre e Post Scuola 2023/2024, al via le domande di ammissione

Si avvisa la cittadinanza che è possibile inoltrare domanda di ammissione ai servizi di Pre e Post Scuola per l’Anno Scolastico 2023/2024, sia per la Primaria sia per l’Infanzia.

In allegato  il modello di domanda e le tariffe mensili per gli alunni residenti e per gli alunni non residenti.

La richiesta può essere inviata via PEC all'indirizzo comunesgt@pec.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Giovanni Teatino, allegando copia del documento d'identità del genitore che richiede il servizio.

L'Amministrazione Comunel di riserva di prevedere delle priorità per l'accesso al servizio "Pre-Post Scuola" ai minori residenti di famiglia mono-genitoriale nel caso in cui il genitore convivente lavori ed ai minori residenti i cui genitori siano entrambe lavoratori.

Si precisa che il pagamento della quota dovuta per il PRIMO trimestre dovrà essere effettuato solo a seguito di conferma di avvenuta attivazione del servizio.

Giovedi 07 Settembre 2023