Lavori consolidamento scarpate in Via Campo Imperatore, istituito il senso unico sulla Strada Provinciale nel territorio di San Giovanni Teatino

La Provincia ha emesso Ordinanza immediata, con decorrenza fino al 3 luglio 2020

19 Giugno 2020

In concomitanza con l’esecuzione dei lavori di consolidamento delle scarpate di Via Campo Imperatore, la Provincia di Chieti ha emesso un’ordinanza con l’instaurazione temporanea del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, lungo la S.P. 2 “Tricalle-Francavilla” al km 6+100 nel territorio di San Giovanni Teatino, con decorrenza immediata e fino alle ore 24 del 3 luglio 2020. Tutti i dettagli nell’Ordinanza allegata.